Siamo felicissimi per Ciriaco Greco, che ha da poco vinto il conncorso in magistratura.

Ciriaco ha dimostrato sin da subito le sue grandi doti e capacità, che gli hanno consentito di vincere un concorso così duro e selettivo.

Si è sempre distinto per la precisione ed il rigore metodologico nell’affrontare le tante questioni complesse esaminate nel corso delle esercitazioni scritte e delle lezioni.

Ciriaco ha sempre condiviso uno dei capisaldi della Scuola, ossia la centralità dei principi e delle categorie generali nella preparazione del concorso in magistratura, troppo spesso tralasciate da alcuni candidati.

L’impegno, la costanza e la grande volontà di raggiungere il sogno della magistratura, che Ciriaco ha mostrato negli anni trascorsi a Scuola, hanno certamente contribuito alla vittoria del concorso.

Ci piace ricordare che, pochi mesi prima dell’uscita dei risultati, in riva al mare nel corso della comune estate trascorsa a Belvedere Marittimo, avevamo previsto questo straordinario risultato, che poi si è materializzato il 26 ottobre 2023, giorno dell’uscita dei risultati.

Siamo certi che Ciriaco darà un contributo fondamentale alla Giustizia, al servizio del Paese.

Vincenzo Greco e Domenico Pittella