Ci congratuliamo con Flavia De Grazia, che ha da poco vinto il concorso in magistratura.

Flavia è stata una delle più brillanti allieve della Scuola.

Sin dai primi mesi di corso ha dato prova delle sue grandi qualità, che le hanno consentito di vincere uno dei più selettivi concorsi pubblici.

Flavia ha sempre condiviso uno dei capisaldi del metodo della Scuola, dando la centralità alla tecnica redazionale, troppo spesso sottovalutata dai candidati.

Settimana dopo settimana ha dimostrato la sua grande determinazione e voglia di raggiungere il traguardo, partecipando a tutte le simulazioni e mostrando padronanza degli argomenti trattati, anche quelli più insidiosi.

Flavia non si è mai data per vinta, nemmeno nei momenti più incerti della pandemia, continuando ad impegnarsi e a credere di poter raggiungere il traguardo, certamente alla sua portata.

Auguriamo a Flavia una straordinaria carriera al servizio del Paese.