Ci complimentiamo con Mattia Di Ciollo, che ha da poco vinto il concorso in magistratura.

Mattia è stato uno dei più brillanti allievi della Scuola, come dimostra il fatto che è “BIS-MAGISTRATO”, avendo superato il concorso due volte consecutive.

A Scuola si è sempre distinto per le sue grandi doti e per il grande impegno, frequentando tutte le lezioni e le simulazioni.

Mattia è stato capace di coniugare al meglio la preparazione del concorso in magistratura con l’esercizio della professione di avvocato, che sicuramente ha contribuito al raggiungimento di questi straordinari successi.

L’incontro casuale dopo un giro in bici nel cuore della Val d’Orcia, nella piazza di Montalcino, è stato un segno premonitore dei tanti successi che sarebbero di lì a poco arrivati.

Siamo certi che Mattia saprà esercitare con equilibrio e rigore le delicate funzioni che presto assumerá.