COMPLIMENTI a ROBERTA BACCHITTA, neo NOTAIO

Ci congratuliamo con Roberta Bacchitta per la vittoria del concorso notarile.

Sin dalle prime lezioni ed esercitazioni svolte a Scuola ha dimostrato le sue eccezionali qualità, che le hanno consentito di superare al primo tentativo il concorso notarile.

Oltre alla profondità nell’approccio alle questioni giuridiche complesse, Roberta ha sempre dimostrato grande chiarezza e precisione nella redazione degli atti, ispirandosi all’insegnamento di Francesco Carnelutti sulla funzione antiprocessuale del notaio.

Le sue esercitazioni venivano spesso messe in dispensa come migliori elaborati a beneficio di tutti gli studenti della Scuola.

Robertà è un esempio da seguire per tutti gli allievi della Scuola, oltre che di bravura eccezionale, di grande costanza e umiltà nell’affrontare il duro e lungo percorso necessario per diventare notaio.

Siamo certi che eserciterà al meglio le sempre più delicate e complesse funzioni notarili.