COMPLIMENTI ad ALFREDO AURIGEMMA, neo Notaio

Ci congratuliamo con Alfredo Autigemma, che oggi ha vinto il concorso notarile, sostenendo brillantemente la prova orale, dopo aver superato gli scritti.

Nel corso degli anni trascorsi insieme abbiamo tutti apprezzato le sue grandi capacità e doti, la sua costanza e perseveranza.

Ha sempre svolto tutte le esercitazioni, dando il massimo, anche nei momenti più duri, dove molti altri avrebbero mollato.

I suoi elaborati spesso venivano caricati in dispensa, a beneficio di tutti gli altri studenti della Scuola.

Nel corso del percorso ha sempre coltivato la ricerca scientifica, con la frequenza del Dottorato di Ricerca.

Alfredo ha anche contribuito alla “fondazione” della Scuola, avendola frequentata sin dal primo corso.

Ha sempre condiviso ed applicato i capisaldi del metodo della Scuola notarile, conciliando al meglio la chiarezza nella tecnica redazionale con la profondità del ragionamento giuridico.

Siamo certi che eserciterà al meglio le funzioni notarili.