COMPLIMENTI a FEDERICA CUTINO, neo NOTAIO 🇮🇹

Ci complimentiamo con Federica Cutino per aver vinto il concorso notarile, dopo aver brillantemente superato le prove scritte ed orali.

Le sue eccezionali qualità le hanno consentito di superare uno dei concorso più selettivi degli ultimi anni, con una selezione molto severa, che ha portaro la commissione a promuovere solo 187 candidati su 400 posti messi a concorso.

Oltre alle innegabili doti, Federica ha dimostrato, nel corso degli anni trascorsi a Scuola, grande passione nello studio, diventanto un punto di riferimento per molti altri studenti.

Nonostante le difficoltà dovute al covid ed i continui rinvii del concorso, Federica ha sempre avuto costanza nelle esercitazioni scritte ed ha sempre creduto nella possibilità di conseguire un così ambizioso traguardo.

Auguriamo a Federica una meravigliosa carriera al servizio di famiglie ed imprese.